Vai al contenuto

La nostra partecipazione alle fiere internazionali

  • F&C

Dal 27 al 30 maggio 2025 si terrà Print4All a Fiera Milano. Print4All è una fiera piccola rispetto alla Drupa, ma ci sono tutti i presupposti affinché possa crescere.

La nostra casa editrice partecipa tradizionalmente alle fiere del settore che si svolgono a Milano, fin da quando si chiamava Grafitalia; Print4All ne è la sua naturale evoluzione, con un nome che si richiama alla sua internazionalità.

Seguendo l’obiettivo che ci siamo prefissi, anche nel corso del 2025 parteciperemo alle esposizioni internazionali, per promuovere la comunicazione commerciale dei nostri clienti. Abbiamo aderito a Print4All, dove saremo presenti con il nostro stand, per la diffusione delle nostre riviste.

Fiere in arrivo, dati e prospettive

Dal 16 al 19 settembre saremo presenti a Label-expo, la fiera delle etichette. Non solo etichette… Nel corso dei decenni, Labelexpo è cresciuta sia in termini di visitatori, attestandosi sui 40.000 ingressi, sia in termini di offerta commerciale. Non solo macchine e materie prime per le etichette. A Labelexpo sono presenti anche molti espositori che producono macchine per la flessografia e il converting.

Con l’edizione 2025, Labelexpo lascia il quartiere fieristico di Brussels (costruito per l’esposizione mondiale del 1935, con il suo avveniristico simbolo) per la moderna sede di Barcellona. Con la prossima edizione 2025 si rinnova la tradizionale collaborazione fra la nostra casa editrice e Label-expo. Anche questa volta l’ente fieristico che organizza Labelexpo pubblicherà le pagine pubblicitarie per promuovere l’evento, su F&C Magazine, Stampare Magazine e sui siti delle pubblicazioni.

Con le riviste F&C Magazine (Flessografia & Converting) e Stampare Magazine saremo presenti in fiera.

  • print4all 2025
  • Tico

read onF&C magazinen. 10 • 2024